Sbattezzo is now available


Sbattezzo is now available in the Android play store, this application is available only in Italian, and made available under GPL v3 and the source is hosted on sourceforge at:
http://goo.gl/W4Gwc
8ye.

2 pensieri su “Sbattezzo is now available

  1. Ho provato la tua app, ti segnalo qui alcuni bug perché provando ad usare la funzione “Riporta un bug” all’interno dell’applicazione stessa, questa crasha. L’ironia…

    Pagina iniziale:
    – non è possibile ridimensionare dinamicamente l’immagine in modo tale che i pulsanti siano sempre tutti visibili?
    – Il primo pulsante dovrebbe essere “Cosa, come e perché”, non “Cosa?Come?Perché?”.
    – Gli ultimi 2 pulsanti potrebbero essere ridimensionati e messi uno di fianco all’altro.

    Cosa-come-perché:
    – Le scritte devono essere più grandi o perlomeno zoomabili
    – I vari paragrafi divisi da una linea vuota, al momento sono illeggibili.

    Cattolicometro:
    – la prima schermata di presentazione dovrebbe avere scritte più grandi
    – in ogni pagina con le domande, le possibili risposte devono essere più distanziate dato che al momento risposte che occupano più di 3 linee si confondono tra loro
    – quando si passa alla domanda successiva, devo automaticamente essere portato all’inizio della pagina, non mantenere lo scrolling che avevo effettuato in quella precedente
    – se cambio rotazione dell’immagine durante il questionario perdo tutte le risposte che avevo compilato e devo ricominciare da capo.

    La pagina del punteggio:
    – andrebbero tolte tutte le scritte in finestre scorrevoli, la pagina dovrebbe essere unica e non scrollabile per riquadri.
    – le scritte in blu su sfondo nero sono illeggibili
    – il grafico non viene visualizzato correttamente (arriva intorno al punteggio 130, punteggi più alti sono tutti visualizzati a 130)
    – le statistiche globali sono in generale male rappresentate, con i grafici a barre completamente spostati sulla destra.
    – le “statistiche globali – generali” non si capisce a cosa facciano riferimento (penso sia il numero totale di risultati condivisi ma non è scritto da nessuna parte)
    – Se un dato non viene fornito per le statistiche, questo dovrebbe essere comunque contato (ad es. il dato sul sesso presenta 5 risultati su un totale di 6 partecipanti, Quindi dovrebbe leggersi “5 uomini, 1 non specificato”

    Altre pagine
    – Come per il resto dell’applicazione, le scritte dovrebbe essere in generale più grandi (no, non porto occhiali😛 ) o zoomabili, inoltre vanno riviste tutte le impaginazioni che al momento rendono i testi dei confusi ammassi di lettere.

    1. > “Riporta un bug” all’interno dell’applicazione stessa, questa crasha. > L’ironia…
      haha si questo lo devo proprio sistemare,grazie delle segnalazioni,alcune di queste posso sistemarle velocemente altre mi ci vorrà del tempo,l’dea dei tasti per zoomare le scritte è interessante e vedrò di implementarli mentre per la schermata del punteggio è tutta da ripensare perchè troppo confusionaria;per altre segnalazioni contattami direttamente via mail.8y3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...